GEOfundos Italia Newsletter

Grazie per essersi iscritto alla newsletter GEOfundos Italia!
Aggiornando i suoi dati e confermando l'iscrizione potrà ricevere la newsletter, gli inviti e le comunicazioni su iniziative, attività, servizi e prodotti relativi all'internazionalizzazione del Terzo Settore e dell'Economia Civile promossi da Fondazione Triulza e dalla sua rete di fondatori e partner. Per completare l'iscrizione selezionare l'opzione Acconsento.
* significa che il dato è obbligatorio

Fondazione Triulza utilizzerà le informazioni fornite su questo modulo per l'invio via mail di newsletter, inviti e comunicazioni di carattere informativo, promozionale e commerciale su iniziative, prodotti e servizi relativi all'internazionalizzazione del Terzo Settore e dell'Economia Civile promossi da Fondazione Triulza e dalla sua rete di fondatori e partner. Per dare il consenso Vi preghiamo di selezionare la seguente opzione "Mail-Newsletter Fondazione Triulza":

Email Marketing Powered by MailChimp